LO SPAZIO DELLA “BOTTEGA DELLE IDEE”

Nel ringraziare il Prof. Giovanni Fortunato per averci voluto, già da subito, inviare un suo contributo a quello che il presente blog si prefigge di essere quale strumento di confronto, approfondimento e chiarimento delle tematiche culturali, colgo l’occasione per ribadire che l’idea,  che ha spinto l’ASSOCIAZIONE CULTURALE “LA BOTTEGA DELLE IDEE”   a cercare e creare uno spazio sulla Rete, è che vogliamo dare alla luce un FORUM di discussione aperto a tutti i Francavillesi residenti e non.

Un gioco del destino ha voluto che molti si separassero,  che tuttora si separino, per lavoro, studio e mille altre motivazioni,  dal luogo natio (Francavilla).

 Noi vogliamo, tramite questo blog,  ricostituire il legame con la propria terra, il cordone ombelicale che unisce il figlio alla madre e non ci stancheremo mai di ripetere che solo un confronto, il più ampio possibile, permetterà di crescere veramente.

 A  tale proposito,  abbiamo deciso di dare la  possibilità a tutti di inviarci articoli da pubblicare, rendendo,  pertanto,  questo strumento una sorta di giornale virtuale.

 Siamo aperti a critiche, confronto e soprattutto pronti ad accogliere contenuti ed idee da Voi tutti.

 Ringrazio già da subito chi vuole servirsi di questo spazio, ringrazio tutti coloro che collaborano alla messa in rete delle vostre idee.

 10/08/2011

Giuseppe Di Giacomo

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...